h1

eddi: no telefono, no connessione…

giugno 21, 2010
out of order

out of order by lovestruck via flickr

Siamo alle solite. Sono oramai 3 settimane che sono senza telefono e senza connessione. Provo a chiamare quei truffatori di eddi srl e non rispondono mai. Quando rispondono è perché ti sbattono il telefono in faccia.

Saltuariamente sono anche riuscito a parlarci (a volte i tecnici, a volte il commerciale) e tutte le volte non hanno apportato scuse (le avranno finite?), si facevano dare il numero dicendomi che mi avrebbero richiamato. Naturalmente non mi ha mai richiamato nessuno.

Vorrei vederli in gabbia questi truffatori.

Sono anche andato sotto il loro ufficio in quel di Sant’Alessio con Vialone. A parte la gentil donzella che lavora lì vicino alle 10.00 AM non c’era già nessuno.

Per la cronaca qui di seguito il loro ufficio. Se qualcuno vuole andarci a protestare

4 commenti

  1. Anche io è dalla meta di agosto che non riesco a collegarmi ad internet…e quando ci riesco è molto molto lento…premesso che non me ne intendo però da essere velocissimo improvvisamente ha smesso di funzionare…
    Anche io ho provato più volte a chiamare…sempre occupato e l’unica volta che mi hanno risposto la ragazza mi ha trattato malissimo e il tecnico mi aveva assicurato però che il giorno successivo tutto si sarebbe risolto…
    Ho mandato circa 10 mail solo stamattina…ovviamente nessuna risposta..
    Posso sapere se sei riuscito a contattarli in qualche modo se hai risolto il problema o devo perdere completamente le speranze?
    Io ho anche pagato un anno in anticipo l’abbonamento!!!!!
    grazie mille


    • Ciao Angela,

      benvenuta nel club. Come puoi vedere dal mio ultimo post[1] è sempre possibile disdire quei cioccolatai.

      Per la cronaca sono riuscito raramente ad entrare in contatto con loro e mi hanno sempre trattato male. Trovi tutte le mie esperienze a riguardo qui sul blog.

      Facci sapere come va a finire o dacci qualche dettaglio in più 🙂

      Ciao
      Davide

      1. https://posizioneprona.wordpress.com/2010/09/14/eddi-srl-e-disdetta-fu/


    • ciao a tutti io sapevo che non ero sola ma a questi livelli mai io solo una parola anzi due
      BASTARDI TRUFFATORI sono due anni che mi prendono per il c…ooo e mi sono stancata io farei una bella cosa organiziamo una spedizione a sant’alessio e poi vediamo che succede oppure ciamiamo striscia e vediamo che qualcosa si risolve……FACCIAMOLOOOOOOOOOOOOOOO SUBITOOO


  2. Ho firmato il contratto con la Eddi gennaio 2009 e devo dire se il mio telefono ha funzioonato 10 volte è tanto, o non riceveva o non potevi chiamare o tutti e due, per non parlare della connessione Internet che non ha funzionato mai, sopratutto nei fine settimana. Mi fanno firmare un finanziamento con obbligo del rid e non mi dicono che le bollette sui consumi telefonici le dovevo pagare con un bonifico bancario (spese anche di li). Ho scritto diverse raccomandate e non ho mai avuto risposta, ho chiesto con appuntamento con una responsabile e me l’hanno sempre negato (adducevano mille scuse). Ora sto tentando di bloccare il rid e non ci riesco, la posta non può farlo, la banca Santander mi prende in giro, dopo giorni non ho ancora una rispota. Ora sono passata in Telecom e la Eddi nemmeno se ne è accorta (continua a madarmi fatture sia sui consumi che il fisso mensile)anzi sostiene il contrario. Eradal mese di agosto che non avevo il telefono funzionante e loro davano la colpa a Eutelia (li ho contattati e loro non sanno neanche che ditta è Eddi, al telefono non rispondono più il fax non funziona e le mail non le leggono. Non so più come fare sto pagando eddi e telefom. Eddi mi sembra una ditta fantomatica anzi direi inestente. Non vi dico l’incompetenza dei tecnici: per far funziare un telefono ho dovuto recupera un vecchio telefono perchè quello moderno non funzionava…….ne avrei da dire …
    daniela



Rispondi

