h1

Il telefono sempre occupato

novembre 30, 2009

Ennesimo caso di servizio altamente scadente di eddi: la wsdl che ho sottoscritto della quale ho ancora 859 giorni allo scadere della sottoscrizione.

In pratica è da un po’ di giorni che qualunque numero faccia dal telefono (VOIP), ottengo che la linea destinataria è occupata. Avete presente il Tututututu :).

Allora chiamo e gentilmente vengo informato che è dovuto al fatto che hanno spostato la loro numerazione da Roma a Milano. Devono quindi cambiare quella che loro chiamano “borchia”. In sostanza un routerino linksys che permette di collegare il telefono tradizionale al VOIP.

Fissato un appuntamento e mi porteranno la borchia aggiornata. Ora mi pongo qualche quesito:

  • Ma avvisare (magari via mail) tutti i clienti VOIP che saranno in atto attività manutentive sulla linea percui ci saranno dei disservizi sul VOIP e che dovranno passare a cambiare la borchia?
  • Aggiornare la borchia esistente da remoto? Non è proprio possibile?

Ancora una volta la mancanza di professionalità di questa “azienda” parla da sola.

2 commenti

  1. pure io mi trovo parecchio male.. viaggio a 0,30 in download da quasi 4 mesi..
    quando chiamo mi dicono che mi faranno sapere e non si fa sentire più nessuno.. bah.. non vedo l’ora di disdire.. anzi credo farò disdetta prima della scadenza del contratto..


    • dipende come hanno fatto il contratto con te. Per esempio io ho sono stato obbligato ad aprire un finanziamento di 3 anni.

      In sostanza loro si sono cuccati i soldi di 3 anni subito ed io devo pagare mese per mese.

      Poi su contratto c’è scritto che in caso di disdetta anticipata devi comunque pagare tutto il tempo prestabilito (nel mio caso 3 anni).

      Se ci riesci facci sapere come hai fatto 🙂



Rispondi

