h1

eddi.it: perdabal!

luglio 20, 2009

Niente, non so più come definirli. Direi che perdabal potrebbe andare bene.

17 Giugno 2009. Dopo che ieri ho chiamato per sapere se fossero arrivate le borchie non guaste per poter usare anche il VOIP, oggi mi chiama la mia compagna dicendomi che si sono presentati i tecnici con la borchia in mano senza appuntamento.

Chiamo il servizio clienti che, con cafonaggine come al solito, a malapena mi risponde e mi rimanda al servizio tecnico.

Non ho parole. Io licenzierei in tronco la tizia che risponde al servizio clienti. Alla fine ho parlato con i tecnici direttamente in casa per dare le direttive e bona. Stasera dovrei avere anche il VOIP.

Lasciamo perdere e proniamoci ai vari monopoli e dittature tipici italiani.

Rispondi

