h1

[eddi.it] cocco bello! cocco fresco!

giugno 14, 2009

Cocco Bello! Cocco Fresco!

Questo dovrebbero fare quelli di Eddi.it: andare a vendere cocco in spiaggia. Forse gli riuscirebbe ma comincio a dubitarne.

Le prime impressioni di pressapochezza di servizio erano fin ottimistiche.

Dopo i vari disguidi precedentemente segnalati, di addebiti anticipati e tecnici che non chiamano, sono finalmente riuscito ad ottenere un appuntamento con i tecnici: 14 Maggio 2009. Così prendo ferie io ed il vicino di condominio con l’accesso al tetto.

I tecnici erano attesi per le 9 AM. Alle 10 chiamo il servizio clienti per avere chiarimenti visto che ancora nessuno si era visto o fatto sentire. Mi viene risposto tra una scusa e l’altra che erano in ritardo e che sarebbero arrivati “tra 5 minuti”. Alle 10.30 suonano il campanello. Andiamo tutti insieme dal vicino il quale ci apre gentilmente il tetto e loro salgono a lavorare. Mentre chiacchero, ricevo una chiamata dal servizio clienti di eddi.it. Si scusano enormemente perché la partita di antenne che hanno ricevuto è guasta e quindi non possono attivare la connessione.

Come scusa? Non ho capito!

Sì, avevo capito bene. In sostanza, tra una madonna e l’altra sono rimasto a casa in ferie inutilmente, i tecnici torneranno venerdì 22 Maggio. Speriamo che siano puntuali e che abbiamo l’attrezzatura funzionante. Nel mentre ho avuto 1 mese gratis per via dei continui disguidi.

Ho avuto modo di parlare con altre persone in paese che hanno la connettività di questi barlafus, e pare che il servizio medio sia proprio questo.

Se solo avessi alternative avrei già chiuso tutto. Comunque ancora un singolo disservizio ed è meglio rimanere senza connettività che avere tutti questi problemi.

Società come queste dovrebbero sparire prima ancora di nascere.

Mi prono e continuo con i miei sproloqui di saracche.

Annunci

One comment

  1. Ma alla fine sono riusciti a installarvi la rete ADSL?
    Il cocco è arrivato 🙂 ?!



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: